Samp, ora è guerra per Verdi: rilancio del Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, ora è guerra per Verdi: rilancio del Torino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Torino rilancia per Verdi: offerta da 20 milioni più 5 di bonus

Da semplice duello, quella tra Sampdoria e Torino assume le fattezze di una vera e propria guerra. Le due squadre si contendono Simone Verdi, esterno d’attacco attualmente in forza al Napoli: dopo l’offerta di ben 24 milioni di euro arrivata negli scorsi giorni da parte dei blucerchiati, i granata non sono certo rimasti a guardare e oggi sono tornati alla carica.

La contromossa – riporta tuttomercatoweb.com – è consistita in una nuova proposta per l’ex Bologna: il club di Urbano Cairo ha messo sul piatto 20 milioni più 5 di bonus per provare ad aggiudicarsi il suo cartellino. Complessivamente, sul piatto c’è esattamente la cifra richiesta dalla dirigenza partenopea per lasciar partire Verdi (25 milioni). Molto starà anche alla volontà del giocatore, che potrebbe prediligere i piemontesi per la possibilità di disputare l’Europa League. Di certo, questo rilancio complica la vita alla Samp, oggi in missione a Milano con il ds Carlo Osti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.