Sampdoria, Vieira torna in gruppo. E Augello si candida per il bis
Connettiti con noi

News

Samp, buone notizie da Vieira. E Augello si candida per il bis

Pubblicato

su

Sampdoria, Vieira torna in gruppo. E Augello si candida per il bis contro il Napoli

Buone notizie dall’infermeria per Claudio Ranieri, in vista della sfida casalinga di lunedì sera contro il Napoli. La Sampdoria, impegnata oggi a Bogliasco in una seduta mattutina, ha ritrovato Ronaldo Vieira, rientrato in gruppo al pari del portiere Andrea Seculin.

Per quanto riguardo la situazione in difesa, invece, Nicola Murru è rimasto precauzionalmente a riposo per via di un attacco influenzale: il terzino sinistro la scorsa settimana aveva già accusato problemi fisici che gli avevano fatto saltare la gara contro il Sassuolo e non è escluso che anche lunedì al “Ferraris” possa riprendere il suo posto Tommaso Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.