Samp, colpo Chabot: dettagli e cifre - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, colpo Chabot: dettagli e cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, trattativa ai dettagli per Julian Chabot: bruciata la concorrenza di Atalanta e Torino per il centrale del Groningen

La Sampdoria non perde tempo e, dopo aver messo a segno i colpi Thorsby e Mulè nella scorsa sessione di calciomercato, adesso stupisce con un altro acquisto in prospettiva. Nei mesi scorsi vi avevamo raccontato dell’interesse della dirigenza blucerchiata per Julian Chabot, difensore classe ’98 attualmente in forza al Groningen, ma adesso il club è passato all’azione e ha bruciato la concorrenza di Torino e Atalanta.

Secondo quanto svelato da Sportitalia, la Samp è riuscita a strappare un accordo di massima intorno ai 3-4 milioni di euro e la trattativa è ormai ai dettagli. Sarà con ogni probabilità il difensore tedesco – di origini francesi – l’erede di Joachim Andersen, corteggiato da diversi top club europei e sempre più lontano da una permanenza a Genova. Dopo due stagioni da titolare in Eredivisie – la scorsa con la maglia dello Sparta Rotterdam – per Chabot è arrivato il momento di approdare in Serie A.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.