Samp-Crotone, c'è la possibilità di un esordio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp-Crotone, c’è la possibilità di un esordio

Pubblicato

su

Con la classifica tranquilla, la partita contro il Crotone diventa un’occasione per lanciare un ragazzo della Samp, quel Lorenco Simic arrivato a gennaio

Domenica di esperimenti, di sogni e di pallone: la Samp sfida il Crotone al “Ferraris” ed è possibile che Marco Giampaolo ricorra finalmente a qualche esperimento, visto che Linetty sarà squalificato e ci sarà spazio per qualche ricambio vista la caratura dell’avversario (che è comunque alla caccia una disperata possibilità di salvezza). Se Djuricic potrebbe aver spazio dal 1′ e Praet potrebbe prendersi finalmente la scena, ben diverso è lo scenario per un ragazzo arrivato a gennaio, nel silenzio generale. Un po’ come avevano fatto Shkodran Mustafi nel 2012 e Milan Skriniar nel 2016. Nelle idee della Samp, Lorenco Simic – croato classe ’96 – dovrebbe continuare la linea dinastica dei centrali giovani e da far crescere. E proprio come i due nomi precedentemente citati, la società vorrebbe trovargli un piccolo spazio in questo finale di campionato. Acquistato dall’Hajduk Spalato, finora Simic è stato valutato solo negli allenamenti e nell’amichevole contro il Lugano: troppo poco. Bisognerebbe testarlo in una gara ufficiale e il finale di campionato viene incontro a quest’esigenza; secondo quanto riportato da “La Stampa” Samp-Crotone, in questo senso, potrebbe tornare utile, magari inserendo il ragazzo a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.