Samp, fiducia a Depaoli: Bereszynski può partire - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, fiducia a Depaoli: Bereszynski può partire

Pubblicato

su

La fascia destra verrà affidata a Depaoli: uno tra Bereszynski e Sala partirà, il polacco è in pole

CALCIOMERCATO – TUTTE LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Comincia oggi il ritiro estivo della Sampdoria a Ponte di Legno. Arrivata nel tardo pomeriggio di ieri in Valle Camonica, la squadra sosterrà oggi una doppia seduta di allenamento al centro sportivo di Temù. Questi giorni di lavoro in altura serviranno al nuovo tecnico Eusebio Di Francesco anche per fare le proprie valutazioni su quei giocatori la cui situazione è attualmente incerta.

Chi, invece, è sicuro di restare è il nuovo acquisto blucerchiato Fabio Depaoli, arrivato a inizio estate dal Chievo. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la società ha intenzione di puntare tutto sul terzino classe ’97 e affidargli le chiavi della fascia destra, scalzando quindi Bartosz Bereszynski e Jacopo Sala nelle gerarchie: a questo punto, uno dei due sarà destinato a partire, e proprio il polacco sembra il prescelto per fare le valigie.

L’ex Legia Varsavia, infatti, ha più valore di mercato e potrebbe far registrare un’altra plusvalenza alle casse di Corte Lambruschini, senza contare che più volte lo stesso giocatore ha espresso la sua volontà di compiere un altro step nella propria carriera e provare una nuova avventura lontano da Genova. Chiaramente, però, bisognerà aspettare anche una risposta dallo stesso Di Francesco, che esprimerà il suo parere su chi avrà la precedenza a partire.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.