Sampdoria, il rito continua: i nuovi cantano a tavola - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il rito continua: i nuovi cantano a tavola – VIDEO

Pubblicato

su

Prova di canto al ristorante: i nuovi acquisti della Sampdoria si sbizzarriscono – VIDEO

Ormai è una sorta d’iniziazione dal quale non si può scappare. Riunitasi ieri sera al ristorante, la Sampdoria ha assistito alle esibizioni canore di quattro nuovi acquisti arrivati a Genova in questa stagione.

Il primo da esibirsi è stato Maya Yoshida, che reduce da sette anni in Inghilterra non poteva che sceglie un classicone come “Don’t look back in anger” degli Oasis; a seguirlo è stato il patriottico Antonino La Gumina, con “Bella Ciao”, mentre Morten Thorsby si è buttato sulla lirica e ha tentato di imitare Andrea Bocelli nella celeberrima “Con te partirò”. A chiudere in bellezza (si fa per dire) Andrea Bertolacci, con “Una volta ancora” di Fred De Palma. Le performance sono state riprese e caricate su Instagram da Lorenzo Tonelli e Mehdi Leris.

L’esibizione di Yoshida

L’esibizione di Thorsby

L’esibizione di La Gumina

L’esibizione di Bertolacci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.