Samp, in casa c'è il nuovo Skriniar: ecco Obert - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, in casa c’è il nuovo Skriniar: ecco Obert

Pubblicato

su

La Sampdoria sta coltivando in casa il nuovo Skriniar: lo slovacco classe 2002 Obert è arrivato dal Zbrojovka Brno e giocherà con l’Under 17

Nonostante l’addio in estate di Riccardo Pecini, lo scouting della Sampdoria ha regalato all’Academy nuovi talenti nel corso del calciomercato. Uno di questi è sicuramente Adam Obert, difensore centrale classe 2002 proveniente dall’Under 16 dello Zbrojovka Brno, con cui ha collezionato 25 presenze e 6 gol nello scorso campionato. Il suo profilo tecnico ha incuriosito immediatamente la dirigenza blucerchiata, che lo ha messo a disposizione dell’Under 16 e ne segue i progressi quotidianamente. Le premesse ci sono tutte perché in patria Obert viene associato all’ex doriano Milan Skriniar, ora all’Inter. La somiglianza non si basa sulla nazionalità slovacca che li accomuna, bensì alle qualità offerte in campo sia in campo nazionale sia in quello mondiale. Il percorso di crescita e maturazione è ancora lungo, ma non si esclude una sua possibile promozione già tra qualche settimana in Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.