Ferrari ko, la Samp corre ai ripari: può tornare Tonelli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrari ko, la Samp corre ai ripari: può tornare Tonelli

Pubblicato

su

La Samp torna sul mercato per sostituire Ferrari: tre nomi nel mirino, c’è anche Tonelli

La Sampdoria dovrà necessariamente tornare sul mercato a gennaio per rimpiazzare l’infortunato Alex Ferrari in difesa. In attesa del vertice con Claudio Ranieri in programma all’inizio della prossima settimana, la dirigenza blucerchiata sta valutando tre nomi per sostituirlo.

Oltre a quelli di Juan Jesus, difficile per via del prezzo, e Matìas Silvestre, usato sicuro e a costo zero, l’edizione odierna de Il Secolo XIX menziona anche quello di Lorenzo Tonelli, che già la scorsa stagione aveva vestito la maglia della Samp. Il centrale è relegato in panchina a Napoli e per questo potrebbe salutare a gennaio (su di lui anche il Lecce).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.