Nuovo allenatore Sampdoria, Osti incontra a cena Di Francesco
Connettiti con noi

News

La Samp non molla: Osti a cena con Di Francesco

Pubblicato

su

La Sampdoria non molla Di Francesco: ieri sera a Milano il ds Osti ha cenato con il tecnico

Con Marco Giampaolo sempre più vicino a sedersi sulla panchina del Milan – oggi è arrivata anche una velata conferma dal presidente Massimo Ferrero – la Sampdoria sta stringendo i tempi per trovare il sostituto più adatto. Se Stefano Pioli ha già dato la sua disponibilità a raccogliere l’eredità del tecnico di Bellinzona, la dirigenza blucerchiata non molla l’altro nome in ballo, quello di Eusebio Di Francesco.

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, la Samp aveva in programma un appuntamento con l’ex allenatore della Roma e ieri sera – svela Sportitalia – il direttore sportivo Carlo Osti lo ha incontrato a cena in un ristorante di Milano. L’obiettivo è quello di convincere Di Francesco ad approdare a Genova, riducendo di parecchio il suo ingaggio: il tecnico, infatti, ha ancora un anno di contratto con la Lupa a 3 milioni di euro l’anno. Se la risposta sarà negativa, il club di Corte Lambruschini punterà direttamente su Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.