Samp, non solo Defrel: occhio agli esuberi. E Bonazzoli…

Defrel Bonazzoli
© foto www.imagephotoagency.it

Il mercato della Sampdoria prosegue a rilento tra entrate e uscite: Defrel non libera Bonazzoli. Thorsby, Capezzi e Regini rifiutano la Serie B

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria prosegue la ricerca sul mercato dei rinforzi da regalare a Eusebio Di Francesco. In attesa della definizione dell’accordo con la Roma per il ritorno di Gregoire Defrel (è previsto un incontro con gli agenti del calciatore per i dettagli economici del contratto), i blucerchiati si guardano intorno per un esterno d’attacco e un centrocampista. Ma anche in casa propria, perché gli esuberi in rosa sono molti.

Jacopo Sala è diretto a Parma dopo mesi di corteggiamenti e trattative saltate, mentre Morten Thorsby, Vasco Regini e Leonardo Capezzi stanno rifiutando offerte provenienti dalla Serie B. Più fortunato Federico Bonazzoli, che ha fornito ottime risposte al tecnico doriano durante la preparazione estiva e potrebbe restare almeno fino a gennaio. Non sarà ovviamente tra le prime scelte, ma l’ex Inter rappresenta una valida alternativa a Fabio Quagliarella nei momenti di difficoltà.