Samp, ora sono guai: i tifosi del Napoli ti fanno causa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, ora sono guai: i tifosi del Napoli ti fanno causa

Pubblicato

su

I tifosi napoletani si sono rivolti all’avvocato Angelo Pisani per valutare la possibilità di istituire una class action contro la Sampdoria

I cori discriminatori pronunciati dalla tifoseria blucerchiata verso la città di Napoli potrebbero causare gravi conseguenze alla Sampdoria. In attesa della decisione del Giudice Sportivo e ascoltato lo sfogo del sindaco partenopeo Luigi De Magistris, a prendere una netta posizione nei riguardi dell’accaduto sono i tifosi azzurri. Dall’eco del web alla concretezza realtà. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, i sostenitori del Napoli si sono rivolti al noto avvocato Angelo Pisani per valutare la possibilità di istituire una class action contro la società doriana a titolo educativo, affinché sia responsabile economicamente. «È solo la prima di una lunga serie in quanto risponderanno in giudizio anche Lazio e Inter – afferma Pisani -. In futuro, anche tutte quelle società che si divertono a offendere i napoletani con i loro cori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.