Samp senza allenatore? Ecco chi dirige gli allenamenti

quagliarella ekdal sampdoria 2019
© foto www.imagephotoagency.it

Domani la ripresa degli allenamenti a Bogliasco, ma chi dirige? Palombo e Cottafava si candidano per guidare la Samp in questo periodo di transizione

Tra l’addio sempre più vicino di Eusebio Di Francesco e Stefano Pioli che chiede tempo per poter dare una risposta, la panchina della Sampdoria resta sempre più orfana di allenatore. Ci vorrà qualche giorno, per scoprire chi sarà il prossimo tecnico a sedersi sulla panchina blucerchiata ma, nel frattempo, la squadra dovrà riprendere gli allenamenti a Bogliasco.

Domani la Samp, senza i cinque giocatori impegnati con le rispettive nazionali, si ritroverà al Poggio per mettere nel mirino la prossima sfida contro la Roma, in programma dopo la sosta. A dirigere la seduta, però, non ci sarà un allenatore titolare: in attesa che la situazione si stabilizzi, sul prato del “Mugnaini” potrebbero prendere il comando Marcello Cottafava – tecnico alla guida della Primavera blucerchiata Angelo Palombo oppure un altro membro dello staff. Nulla di nuovo per la Samp, una situazione già vissuta a novembre 2012 quando, dopo l’addio di Delio Rossi, la dirigenza doriana aveva affidato la guida della squadra a Ciccio Pedone per una settimana.