Samp, partitella in famiglia: segna anche Quagliarella - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, partitella in famiglia: segna anche Quagliarella

Pubblicato

su

Partitella in famiglia per la Samp, segna anche Quagliarella: appuntamento a martedì a Bogliasco

BOGLIASCO, DANNI PER IL VENTO: ALBERO CROLLA SUGLI SPOGLIATOI

Non dovrebbe fare notizia, ma in questo avvio di campionato particolarmente complicato, anche un gol di Fabio Quagliarella è una novità per la Sampdoria. Nella partitella in famiglia disputata oggi a Bogliasco, infatti, l’attaccante e capitano doriano ha bucato la rete.

In gol anche Gaston Ramirez (doppietta), Gianluca Caprari ed Emiliano Rigoni nel corso dei due tempi da 30′ ordinati da Claudio Ranieri. Al test hanno partecipato anche i Primavera Mohamed Bahlouli, Simone Giordano, Tommaso Maggioni, Marco Pompetti e Aris Sorensen. In attesa del rientro dei nazionali, la Samp si è data appuntamento al “Mugnaini” per martedì pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.