Samp, passi in avanti per Defrel. Intanto si segue Favilli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, passi in avanti per Defrel. Intanto si segue Favilli

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la ricerca del sostituto di Zapata. Defrel è l’obiettivo numero uno, ma manca l’accordo sulle cifre del prestito. Affari in vista con la Juve per Favilli?

Il prossimo rinforzo della Sampdoria sarà un attaccante. Scontato? Forse un po’, altrettanto non si può dire di Gregoire Defrel, trasformatosi in poche ore da oggetto scartato dalla dirigenza blucerchiata a obiettivo principale per l’attacco di Marco Giampaolo. I contatti con la Roma proseguono senza sosta e ci sarebbe già un’intesa di massima sulla formula del trasferimento, ossia prestito oneroso con diritto di riscatto, ma mancherebbe l’accordo sulle cifre. Nelle prossime ore il nodo potrebbe sciogliersi, resterà tuttavia da capire come sarà organizzato il pagamento dello stipendio di 1,8 milioni di euro che il francese attualmente percepisce. La Sampdoria però non chiude ogni porta a causa del forte interesse per Defrel, il quale peraltro è seguito dal Newcastle. Per il reparto offensivo piace anche Andrea Favilli, che la Juventus vuole cedere a titolo definitivo a una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro per finanziare i colpi in entrata. Sul giovane classe ’97 si sta muovendo con insistenza l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.