Si riapre la pista Defrel: contatti in corso con la Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Si riapre la pista Defrel: contatti in corso con la Roma

Pubblicato

su

La Sampdoria è tornata al lavoro per completare il trasferimento in blucerchiato dell’attaccante francese: in ballo formula e cifre dell’operazione

E alla fine fu Gregoire Defrel. L’attaccante francese classe ’91 è diventato definitivamente l’obiettivo principale per l’attacco della Sampdoria dopo la cessione di Duvan Zapata all’Atalanta, nonostante il rallentamento delle operazioni avvenuto nei giorni scorsi a causa della non totale convinzione della dirigenza blucerchiata. Il tecnico Marco Giampaolo ha ribadito la sua richiesta alla società e in questa circostanza sarà accontentato dal duo Sabatini-Osti, già al lavoro per chiudere l’acquisto del giocatore entro la fine della settimana. Nelle ultime ore sono stati ripresi i contatti con l’agente Giampiero Pocetta, a breve invece ci sarà un incontro con la Roma per discutere la formula del trasferimento di Defrel. La Sampdoria insiste per il prestito oneroso con diritto di riscatto, magari strappando anche un accordo sul pagamento condiviso dello stipendio di 1,8 milioni di euro annui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.