La Samp piange Ricky, scomparso a 18 anni: «Eri uno di noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Samp piange Ricky, scomparso a 18 anni: «Eri uno di noi»

Pubblicato

su

La Sampdoria piange Ricky, il giovane tifoso blucerchiato di 18 anni scomparso ieri: il messaggio della società

Sono giorni di grande dolore in casa Sampdoria. Dopo aver appreso ieri della leucemia contratta da Sinisa Mihajlovic, a poche ore di distanza è arrivata un’altra terribile notizia. Ricky, giovane tifoso blucerchiato di soli 18 anni, è scomparso nella serata di ieri e la società ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia con un messaggio di cordoglio apparso sul sito ufficiale: «A volte è doveroso fare delle eccezioni. Riccardo, per tutti Ricky, lo merita davvero. Riccardo aveva 18 anni ed era un tifoso speciale. Era un piccolo grande eroe del quotidiano, abituato fin dai primi anni di vita a combattere con la malattia che ne aveva indebolito la vista e condizionato i movimenti. Malattia che però, malgrado le numerose difficoltà, non era riuscita a scalfirne la gioia di vivere, la passione per la musica e, soprattutto, l’immenso amore per la sua Sampdoria».

«Una tragedia, ieri sera, lo ha portato via alla famiglia, agli amici più cari e a tutto l’ambiente blucerchiato che lo accoglieva spesso al “Mugnaini” di Bogliasco, con affetto e tenerezza, facendolo sentire a casa, come fosse uno di noi. Ecco: Riccardo era uno di noi. E oggi, senza di lui, senza la sua simpatia e la sua bontà, ci sentiamo tutti un po’ più soli. Ciao Ricky, non ti dimenticheremo. Il presidente Massimo Ferrero e tutta la società – si legge – porgono le più sentite condoglianze alla famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.