Presentazione rosa 2019/20: ecco quando sarà - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Presentazione rosa 2019/20: ecco quando sarà

Pubblicato

su

La Sampdoria presenterà a Ponte di Legno la rosa della prossima stagione: appuntamento in piazza venerdì 19 luglio alle ore 21

LE AMICHEVOLI DELLA SAMPDORIA: IL CALENDARIO

Meno tre alla partenza per il ritiro estivo. La Sampdoria, che martedì si è ritrovata a Bogliasco per i primi test fisici, comincia a fare le valigie in vista di domenica, quando il pullman sociale partirà alla volta di Ponte di Legno, località montana della Val Camonica che ormai da tre stagioni fa da cornice alla preparazione estiva dei blucerchiati.

Come di consueto, la presentazione della rosa si svolgerà direttamente in loco. Per chi deciderà di seguire in ritiro la Sampdoria, o per gli abitanti di Ponte di Legno e dintorni, l’appuntamento è fissato per le ore 21 di venerdì 19 luglio, in Piazza XXVII Settembre; il 26 luglio alla stessa ora, invece, è previsto il saluto dello staff in piazza a Temù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.