La Samp ritrova Maroni. Ma lo riperde a gennaio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Samp ritrova Maroni. Ma lo riperde a gennaio

Pubblicato

su

La Sampdoria ritrova Maroni, ma può perderlo a gennaio: parte per il Torneo Preolimpico sudamericano?

Guardando i convocati di Claudio Ranieri per la sfida di oggi pomeriggio contro l’Udinese, salta subito all’occhio il ritorno di Gonzalo Maroni. Il trequartista argentino è finalmente stato reintegrato – era stato chiamato solo per Sampdoria-Roma dal nuovo tecnico blucerchiato – ma potrebbe nuovamente salutare agli inizi del 2020.

L’ex Boca Juniors, infatti, rientra nella lista dei preconvocati del ct Fernando Batista per il Torneo Preolimpico sudamericano che si disputerà in Colombia dal 18 gennaio al 9 febbraio prossimi. Se Maroni si guadagnasse un posto nell’elenco definitivo dell’Argentina U23, allora Ranieri lo perderebbe per circa un mese, contando anche un breve periodo di vacanza che gli sarebbe concesso successivamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.