Connettiti con noi

Foto

Samp su Ben Arfa? Lui va a vedere il Genoa

Paolo Priolo

Pubblicato

su

ben arfa nantes-genoa

Sampdoria interessata a Ben Arfa, ma lui va a vedere il Genoa e parla con la dirigenza rossoblù: scatta il derby di mercato – FOTO

Sembra già destinata a naufragare ancora prima di vedere la luce, la trattativa che porterebbe Hatem Ben Arfa a vestire la maglia della Sampdoria. I rumors di mercato odierni volevano l’ex attaccante di Nizza e PSG – attualmente svincolato – come possibile rinforzo per Eusebio Di Francesco, ma la foto comparsa sui social in serata mette in dubbio non poco la fattibilità di un approdo a Genova: il classe ’87, infatti, è stato immortalato in tribuna allo stadio “Beaujoire”, dove il Nantes ha disputato stasera un’amichevole contro il Genoa. Il giocatore, a sorpresa, è finito nel mirino del Grifone e potrebbe essere vicino ad un accordo.

L’autorevole quotidiano francese L’Equipe intitola: «Tutta Genova vuole Ben Arfa», confermando perciò il derby di mercato attualmente in corso per arrivare all’esterno, reduce da una buona stagione con la maglia del Rennes, squadra con cui è riuscito a conquistare la Coppa di Francia. Un’altra foto circolata in serata ritrae il giocatore a colloquio con la dirigenza del Genoa prima di prendere posto sugli spalti: con lui, l’ad Alessandro Zarbano e il ds Stefano Capozucca, raggiunti poi dal tecnico rossoblù Aurelio Andreazzoli per un breve saluto prima dell’inizio del riscaldamento.

Ben Arfa in tribuna al “Beaujoire”

Ben Arfa con la dirigenza rossoblù

Advertisement