Samp su Ben Arfa? Lui va a vedere il Genoa - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Samp su Ben Arfa? Lui va a vedere il Genoa

Pubblicato

su

Sampdoria interessata a Ben Arfa, ma lui va a vedere il Genoa e parla con la dirigenza rossoblù: scatta il derby di mercato – FOTO

Sembra già destinata a naufragare ancora prima di vedere la luce, la trattativa che porterebbe Hatem Ben Arfa a vestire la maglia della Sampdoria. I rumors di mercato odierni volevano l’ex attaccante di Nizza e PSG – attualmente svincolato – come possibile rinforzo per Eusebio Di Francesco, ma la foto comparsa sui social in serata mette in dubbio non poco la fattibilità di un approdo a Genova: il classe ’87, infatti, è stato immortalato in tribuna allo stadio “Beaujoire”, dove il Nantes ha disputato stasera un’amichevole contro il Genoa. Il giocatore, a sorpresa, è finito nel mirino del Grifone e potrebbe essere vicino ad un accordo.

L’autorevole quotidiano francese L’Equipe intitola: «Tutta Genova vuole Ben Arfa», confermando perciò il derby di mercato attualmente in corso per arrivare all’esterno, reduce da una buona stagione con la maglia del Rennes, squadra con cui è riuscito a conquistare la Coppa di Francia. Un’altra foto circolata in serata ritrae il giocatore a colloquio con la dirigenza del Genoa prima di prendere posto sugli spalti: con lui, l’ad Alessandro Zarbano e il ds Stefano Capozucca, raggiunti poi dal tecnico rossoblù Aurelio Andreazzoli per un breve saluto prima dell’inizio del riscaldamento.

Ben Arfa in tribuna al “Beaujoire”

Ben Arfa con la dirigenza rossoblù

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.