Samp-Udinese, Widmer dà forfait - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Samp-Udinese, Widmer dà forfait

Pubblicato

su

Il terzino non è partito con la squadra alla volta di Genova per un attacco febbrile: emergenza difesa per Delneri in vista di Sampdoria-Udinese

Non c’è pace per la difesa dell’Udinese che, per la partita contro la Sampdoria, dovrà rinunciare anche a Silvan Widmer. Il terzino svizzero è stato inserito questa mattina nella lista dei convocati, ma poche ore prima della partenza alla volta di Genova ha dovuto abbandonare i compagni a causa di un forte attacco febbrile. Si complica dunque la situazione alla vigilia dell’ostica trasferta del “Ferraris“ che Gigi Delneri, anch’egli vittima dell’influenza, si aspettava diversa.
TANTI ASSENTI, WIDMER PERDITA PREGIATA – Considerando lo stop di Thomas Heurtaux per una frattura a un dito della mano, la fascia destra rischia di restare scoperta con il forfait dell’ultimo minuto di Widmer. Sicuramente un fattore da non sottovalutare per Marco Giampaolo, il quale proverà a pungere in velocità da quel lato con le doti innate di Luis Muriel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.