Sampdoria, -1 al Lecce: Gabbiadini e Murillo a rischio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, -1 al Lecce: Gabbiadini e Murillo a rischio

Pubblicato

su

Continua la preparazione della Sampdoria in vista del Lecce: Gabbiadini e Murillo a rischio

SAMPDORIA-LECCE IN STREAMING: GUARDALA QUI
SAMPDORIA-LECCE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Penultimo allenamento per la Sampdoria di Claudio Ranieri in vista del match contro il Lecce di Fabio Liverani. L’infrasettimanale complica il recupero dei blucerchiati che sul terreno del “Mugnaini” di Bogliasco hanno effettuato attivazione atletica, esercitazioni tecniche a pressione, partite a tema in spazi ridotti e conclusioni in porta.

Sul fronte degli infortunati si registrano altri due giocatori in dubbio per il match in programma domani tra le mura del “Ferraris”. Manolo Gabbiadini e Jeison Murillo hanno svolto lavori individuali metabolici in campo, al fine di eliminare qualche scoria accumulata nei novanta minuti contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.