Sampdoria-Lecce, le probabili formazioni: Ferrari scalpita, Lapadula è pronto

bologna sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Lecce, le probabili formazioni: Ferrari pronto a sostituire Murillo, in avanti si valuta Gabbiadini. Liverani recupera Falco, Lapadula per l’attacco

SAMPDORIA-LECCE IN STREAMING: DOVE VEDERLA IN TV

Per la partita contro il Lecce Claudio Ranieri dovrebbe confermare il 4-4-2. Domani il tecnico scioglierà le riserve sul modulo che potrebbe anche cambiare passando al centrocampo a rombo. In difesa l’unico in dubbio è Murillo con Ferrari pronto a subentrare; a centrocampo dovrebbe tornare Ekdal al posto di Bertolacci. In attacco si valutano le condizioni di Gabbiadini con Bonazzoli pronto a prenderne il posto accanto a Quagliarella.

Buone notizie per Fabio Liverani, contro la Sampdoria rientrerà Falco dal primo minuto di gioco. In attacco Babacar si gioca una maglia da titolare in ballottaggio con Lapadula, che sembra essere avvantaggiato. A centrocampo Tachtsidis sarà il perno del reparto con accanto Majer e Petriccione, in leggero vantaggio su Tabanelli. In difesa l’ex blucerchiato Rispoli e Calderoni agiranno sulle fasce, al centro Lucioni e Rossettini.


Sampdoria-Lecce: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Calderoni, Lucioni, Rossettini, Rispoli; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Falco; La Mantia, Lapadula. Allenatore: Liverani.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!