Sampdoria, Candreva verso il riscatto: può accadere a Benevento
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva verso il riscatto: può accadere a Benevento

Pubblicato

su

Sampdoria, il riscatto di Antonio Candreva potrebbe scattare a Benevento: ai blucerchiati serve almeno un punto contro i sanniti

Il cartellino di Antonio Candreva è sempre più vicino a diventare di proprietà della Sampdoria. I blucerchiati, quest’estate, hanno trovato l’accordo con l’Inter per il prestito con obbligo dell’esterno, il cui riscatto potrebbe scattare già a Benevento.

Secondo gli accordi tra Corte Lambruschini e la dirigenza nerazzurra la Sampdoria dovrà pagare i 2,5 milioni di euro pattuiti al primo punto conquistato dall’inizio di febbraio. Un motivo in più per gli uomini di Claudio Ranieri per far risultato in terra campana e conquistare, oltre ai punti, l’intero cartellino di Candreva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.