Sampdoria, Candreva vuole il bis: nel mirino il Benevento
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva vuole il bis: nel mirino il Benevento

Pubblicato

su

Antonio Candreva può festeggiare la nascita di Romeo con una prestazione super a Benevento: l’esterno propiziò il gol di Colley all’andata

Al 17′ minuto di gioco Antonio Candreva, all’epoca neo acquisto della Sampdoria di Claudio Ranieri, propiziò il raddoppio della Sampdoria con un assist perfetto per la testa di Omar Colley. Questa la diapositiva di Sampdoria Benevento, seconda partita del campionato di Serie A 2020/21.

L’esterno della Sampdoria, ieri in permesso per la nascita del figlio Romeo, può essere l’arma in più di Ranieri contro i giallorossi di Filippo Inzaghi. Già nella partita d’andata la squadra sannita aveva patito molto le discese di Candreva sulla fascia e il tecnico potrebbe riproporlo anche nella trasferta valida per la 2a giornata del girone di ritorno. L’ex Inter è, dopo Fabio Quagliarella, il giocatore che più volte andato al tiro nella stagione 2020/21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.