Sampdoria, a centrocampo si salva Thorsby: i numeri del match
Connettiti con noi

News

Sampdoria, a centrocampo si salva Thorsby: i numeri del match

Pubblicato

su

La Sampdoria contro la Juventus schiera un centrocampo folto di uomini: si salva solo Thorsby, compassato Ekdal, male gli esterni

L’esperimento di Claudio Ranieri a centrocampo contro la Juventus è stato abbastanza fallimentare. Lo ha dichiarato anche il tecnico della Sampdoria al termina della partita. Le risposte che voleva non sono arrivare. I blucerchiati arrivavano sempre tardi sul pallone, non pressavano alti e lasciavano troppi spazi agli avversari.

Il centrocampo a cinque non ha retto l’urto: Albin Ekdal è apparso troppo compassato, Jakub Jankto non all’altezza della situazione (sebbene abbia fatto meglio dei suoi compagni), Fabio Depaoli e Mehdi Leris sugli esterni da rivedere. L’unico a salvarsi è Morten Thorsby. Il norvegese ha fatto della corsa il suo marchio di fabbrica e non si ferma un minuto. Cerca perfino di andare alla conclusione con due tiri nello specchio di porta. Troppo poco per Ranieri che contro il Benevento dovrà cambiare strategia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.