Connettiti con noi

News

Sampdoria, più “acciacchi” che infortuni: la preoccupazione di Giampaolo

Pubblicato

su

Due giorni di riposo per la Sampdoria, poi la ripresa degli allenamenti: non sono gli infortuni a spaventare Giampaolo

La Sampdoria, a livello di infermeria, ha solo Manuel De Luca tra i lungodegenti. A parte l’attaccante, alle prese con un brutto infortunio che lo terrà fuori qualche mese, e Simone Trimboli ormai recuperato dall’intervento alla clavicola, non ci sono casi gravi. Ed è proprio questo il “problema” di Marco Giampaolo. Non sono tanto gli infortuni a rendere le scelte di Giampaolo vincolate e non è un caso che il tecnico della Sampdoria è quello che ha effettuato meno turnover in questo avvio di campionato.

Sono gli “acciacchi” e gli “strascichi” che hanno colpito i blucerchiati a rendere la vita impossibile alla Sampdoria. Harry Winks è arrivato con un “fastidio” alla caviglia che sta monitorando, sia Jeison Murillo che Nicola Murru per alcune partite sono stati “in forse” per problemi fisici, lo stesso Ignacio Pussetto non è ancora entrato in condizione e ha lamentato un “problemino” al ginocchio. Omar Colley ha saltato una partita per un “dolore” all’articolazione della rotula. Dolori di qui, affaticamenti di là ed ecco che si spiegano alcune (non tutte) difficoltà della Sampdoria.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.