Sampdoria, cosa manca per il sì di D'Aversa? È una questione economica
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cosa manca per il sì di D’Aversa? È una questione economica

Pubblicato

su

Sampdoria, al netto delle considerazioni tecniche al sì di D’Aversa manca solo mettersi d’accordo sulla questione economica

La Sampdoria è partita da una decina di nomi e si è ridotta a tre, di cui due sono ex, per la panchina 2021/22 di Serie A. Roberto D’Aversa è in pole position: al netto dei risultati scadenti di questa stagione con il Parma, figli soprattutto dell’eredità di Fabio Liverani, è il profilo che più si avvicina alle esigenze della Sampdoria.

Ma cosa manca ancora alla firma? Quando è chiaro che il tecnico non ha esigenze particolari sul mercato, che può arrangiarsi con quanto messo a disposizione dalla società doriana, la domanda è cosa freni ancora Ferrero. Il problema pare squisitamente economico: D’Aversa guadagna 850mila euro e il numero uno doriano vorrebbe ottenere dal Parma un incentivo all’esodo per pagare meno lo stipendio del primo anno di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.