Sampdoria, addio escluso per Ekdal: il Parma si ritira
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, addio escluso per Ekdal: il Parma si ritira

Pubblicato

su

Sampdoria, da escludere un addio a gennaio per Albin Ekdal: il centrocampista vuole restare. Il Parma si ritira, offerta minima

Dopo Jakub Jankto, anche Albin Ekdal sembrava entrato nella sfera di interesse del Trabzonspor. Sondaggio per il centrocampista svedese della Sampdoria, che segue l’interessamento del Parma. Ma il futuro dell’attaccante non sembra allontanarsi da Genova.

A quanto riporta Repubblica le voci di mercato che lo vogliono in partenza si scontrano con la volontà del calciatore di restare alla Sampdoria. Il sondaggio del club turco è stato immediatamente respinto, il Parma invece si è ritirato dalla corsa. Il club gialloblù aveva offerto 300 mila euro e non sarebbe mai arrivato ai cinque milioni di euro chiesti dalla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.