Connettiti con noi

News

Sampdoria in partenza per Istanbul: le immagini dall’aeroporto – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria parte per Istanbul: domani si gioca l’ultima amichevole contro il Besiktas. L’arrivo dei calciatori in aeroporto – VIDEO

(Alessio Eremita da Genova) – La Sampdoria è arrivata all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, da cui partirà alle ore 15 in direzione Istanbul. È fissata per domani, sabato 30 luglio (ore 18 italiane), la quinta e ultima amichevole estiva contro il Besiktas di Valerien Ismael.

Fatta eccezione per gli infortunati Manolo Gabbiadini, Simone Trimboli, Andrea Conti e Fabio Quagliarella, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo potrà fare affidamento su una rosa composta da 22 calciatori. Prima convocazione per il nuovo acquisto Maxime Leverbe.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.