Sampdoria Alessandria, Augello fa la spola: pronto al cambio di posizione
Connettiti con noi

News

Sampdoria Alessandria, Augello fa la spola: pronto al cambio di posizione

Pubblicato

su

Sampdoria Alessandria, Tommaso Augello pronto al cambio di posizione in caso D’Aversa voglia passare alla difesa a tre: tutte le soluzioni

Tommaso Augello è pronto a mettersi a disposizione delle esigenze di formazione di Roberto D’Aversa. Il terzino mancino ha già dimostrato di essere molto abile sia in linea con i difensori nel 4-2-3-1 sia in caso il tecnico decida di passare alla difesa a tre.

La Sampdoria oggi completerà la preparazione in vista del match di Coppa Italia contro l’Alessandria che dovrebbe schierarsi con un 3-4-1-2. Ancora da sciogliere i ballottaggi a centrocampo, più certezze per il reparto offensivo blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.