Sampdoria, dall’allenatore alla dirigenza: incertezza che spaventa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dall’allenatore alla dirigenza: incertezza che spaventa

Pubblicato

su

Ferrero continua a prendere tempo per completare le caselle fondamentali della prossima Sampdoria. Situazione pericolosa

Oggi sembrava potesse essere la giornata della svolta per la scelta del prossimo allenatore della Sampdoria. L’incontro tra il club e Roberto D’Aversa, ancora in pole per la sostituzione di Claudio Ranieri, non ha, però, portato ad una soluzione definitiva. Anzi, paiono aumentate le quotazioni di Marco Giampaolo, che potrebbe diventare l’outsider inaspettato.

Massimo Ferrero, secondo la ricostruzione odierna, non avrebbe fretta né per quel che riguarda la guida tecnica né per il capitolo dirigenziale. Carlo Osti e Riccardo Pecini sono in scadenza di contratto e, nonostante destini opposti, con il direttore sportivo vicino al rinnovo e il responsabile scouting a un passo dall’addio, restano coinvolti nelle dinamiche della Sampdoria. Le caselle da sistemare, dopo la separazione con Ranieri, sono tante ma l’incastro giusto continua a mancare. Il tempo stringe e questa fase di stallo non può che preoccupare i tifosi blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.