Connettiti con noi

Hanno Detto

L’esperto: «Sampdoria, il lavoro è predisposto. Radrizzani? Mossa giusta»

Pubblicato

su

Roberto Albisetti, esperto di diritto e finanza, ha commentato l’attuale situazione societaria della Sampdoria: le dichiarazioni

Roberto Albisetti, esperto di diritto e finanza, ha commentato l’iter condotto dalla Sampdoria per soddisfare i creditori e garantire l’iscrizione del club al campionato di Serie B. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «I tempi sono strettissimi. Normalmente quando si arriva in queste situazioni basta che emerga un altro ostacolo che il castello di carte può cadere. Il 90% del lavoro è stato predisposto, veramente non conviene nessuno far fallire la Sampdoria. Ci sono diverse variabili in gioco. Qualcuna la si può prevedere, altre no. Torno sempre a dire che al di là della buona fede, questo procedimento andava iniziato con qualche mese di anticipo per non trovarsi in questa situazione. Allo stesso modo è comprensibile che Radrizzani e soci non abbiamo voluto investire del capitale fino a che il piano di ristrutturazione non sia omologato».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.