Sampdoria, quattro attaccanti bastano? L'analisi sul reparto offensivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quattro attaccanti bastano? L’analisi sul reparto offensivo

Pubblicato

su

In attesa delle prime mosse di mercato Roberto D’Aversa valuta reparto per reparto: in attacco bastano quattro pedine

Roberto D’Aversa attende le prime mosse di mercato della Sampdoria. Saranno delle cessioni, come sempre è avvenuto. E probabilmente si partirà proprio dall’attacco che consta di ben sei giocatori. Un numero che va sfoltito almeno di due giocatori.

I nomi sulla lista delle uscite sono Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina. Completate queste il reparto avanzato potrebbe anche non essere ritoccato: resterebbero a disposizione Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini, Ernesto Torregrossa e Gianluca Caprari. Per acquistare Patrick Cutrone invece la Sampdoria dovrebbe procedere a una terza cessione, che dovrebbe essere quella di Caprari rientrato dal prestito al Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.