Sampdoria, tanti errori nei passaggi: le statistiche dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tanti errori nei passaggi: le statistiche dei blucerchiati

Pubblicato

su

Sampdoria, tanti errori nei passaggi: le statistiche dei blucerchiati durante l’ultimo match contro l’Atalanta

I ragazzi di Marco Giampaolo si preparano in vista del match contro l’Udinese, dopo essere tornati da una brutta sconfitta contro l’Atalanta. Il tecnico della Sampdoria ha molto lavoro da fare per quanto riguarda l’impostazione della manovra blucerchiata, che ha avuto più di qualche problema durante la partita contro la Dea. Le statistiche dei blucerchiati.

La Sampdoria, durante l’ultimo match disputato contro l’Atalanta, ha fatto registrare il 22% di passaggi riusciti. I blucerchiati hanno sbagliato 108 passaggi su 489 tentati e il giocatore con più passaggi sbagliati è stato Wladimiro Falcone con 13. Un dato preoccupante per Giampaolo che dovrà lavorare con i suoi ragazzi in vista della prossima partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.