Sampdoria ancora su Balbuena: oggi incontro con l'agente - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria ancora su Balbuena: oggi incontro con l’agente

Pubblicato

su

Sampdoria, non si molla Balbuena: oggi incontro con l’agente del difensore paraguaiano per sondare la disponibilità al trasferimento

Nonostante il calciomercato in entrata sia chiuso, almeno per quanto riguarda la sessione invernale, la Sampdoria continua a monitorare i profili di giocatori che potrebbero interessare anche e soprattutto in vista della prossima stagione. Uno di questi è senza dubbio Fabian Balbuena, difensore centrale di proprietà del Corinthians che da qualche stagione a questa parte sta ottenendo l’attenzione di vari club, soprattutto in Europa.

La Samp aveva già effettuato un sondaggio qualche settimana fa, ma oggi, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i dirigenti blucerchiati avrebbero in programma un incontro con l’agente del giocatore per verificare la fattibilità di un trasferimento, molto probabilmente da concludere in estate. La Sampdoria, in questo senso, sonderà la disponibilità del giocatore a vestire la maglia blucerchiata e magari inizierà ad avanzare la propria offerta economica al paraguaiano classe ’91, il cui contratto con il club carioca scadrà a dicembre 2018: un’occasione da non perdere, dunque, per assicurarsi in estate a prezzo molto ridotto o addirittura gratuitamente uno dei migliori prospetti difensivi del panorama sudamericano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.