Hanno Detto
Sampdoria, Barreca: «E’ stata una bella emozione»
Sampdoria, Antonio Barreca è stato intervistato nel post partita: ecco le sue dichiarazioni in merito al derby
Il giocatore della Sampdoria Antonio Barreca è stato intervistato nel post partita. Ha commentato la vittoria del derby e ha parlato del delicato momento del club blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale doriano riportate su YouTube:
DERBY – «Non è facile descriverlo, è stata una bella emozione, ho avuto tanti pensieri in quel momento. E’ stata una gioia incredibile, devo ancora realizzare difatti perché è stata veramente una roba assurda, però dovevo buttarlo dentro quel pallone in qualche maniera, quindi grazie a Dio è andata bene. Direi che abbiamo meritato la vittoria, abbiamo giocato meglio noi, abbiamo avuto più occasioni noi. E’ chiaro che un derby, sai è una partita tesa, può succedere di tutto e secondo me si parte alla pari nonostante magari ci sono degli svantaggi, però secondo me un derby è una partita particolare quindi se parti con la voglia, con la carica giusta puoi vincerla e, difatti, oggi direi che l’abbiamo dimostrato».
MISTER – «Il mister ce lo dice sempre di restare uniti, di andare verso una sola direzione quindi direi che ci siamo compattati e penso si sia visto già sabato scorso. Siamo un bel gruppo, sappiamo cosa vogliamo fare, quindi dobbiamo solo ascoltare il mister che ci sta dando una grossa mano su quest’aspetto, lavorare duramente e i risultati sicuramente facendo così son sicuro che i risultati arriveranno. Oggi è stata una dimostrazione difatti».
VITTORIA – «Vincere aiuta a vincere no? Quindi sicuramente questa ci dà morale, ci dà coraggio e ci dà determinazione. E’ pochi mesi che siamo una squadra forte e lo possiamo dimostrare sempre, quindi adesso dobbiamo metterci li, lavorare e vedere, di continuare così perché comunque adesso non dobbiamo mollare di un niente perché siamo già partiti non benissimo quindi ora dobbiamo dunque risalire un po’, perciò dobbiamo metterci là ed essere sicuri di noi stessi e continuare così».