Sampdoria, apre il megastore di via XX settembre: i dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, apre il megastore di via XX settembre: i dettagli

Pubblicato

su

Sampdoria, pronto per l’inaugurazione il nuovo megastore di via XX settembre: mercoledì apre il Samp City. Tutti i dettagli

La Sampdoria ha detto addio al Point di Via Cesarea. Ed è pronta a inaugurare il nuovo megastore di via XX settembre, nel cuore della città. Il taglio del nastro è previsto per mercoledì 1 dicembre: Samp City è già realtà.

Il negozio, 300 metri quadri distribuiti su tre piani, avrà 15 dipendenti che si divideranno tra lo shop, al primo piano, biglietteria, al secondo, e l’area eventi, bar, caffetteria e ristorante all’ultimo. L’investimento da parte di Corte Lambruschini è stato di circa 500 mila euro che salgono a 1 milione di euro considerati i canoni d’affitto pluriennali. Il negozio sarà aperto dalle ore 10 alle 19, orario continuato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.