Connettiti con noi

Hanno Detto

Arresto Ferrero, domani l’interrogatorio. L’avvocato: «Sarà impossibile rispondere»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero verrà ascoltato domani dal Giudice durante l’interrogatorio di garanzia: le parole dell’avvocato Giuseppina Tenga

È stata fissata per giovedì, alle ore 13.30 in videoconferenza, l’interrogatorio di garanzia per Massimo Ferrero. L’ormai ex presidente della Sampdoria verrà ascoltato dal Giudice prima di poter procedere con il ricorso al Tribunale del Riesame di Catanzaro per contestare il provvedimento cautelare in carcere. Sono mille le difficoltà, come riportato dall’avvocato Giuseppina Tenga ai microfoni di gazzetta.it.

ARRESTO FERRERO – «Sarà impossibile rispondere perché non abbiamo potuto vedere il fascicolo. L’avviso di interrogatorio è stato notificato ieri alle 16, con cancelleria del tribunale di Paola non accessibile per chiedere le copie di 17 faldoni. Oggi 8 dicembre tribunale è chiuso per la festa dell’Immacolata. Domani dovremmo andare in Calabria per prendere 17 faldoni di copie, quindi arrivare a Milano confrontarci con Ferrero e farlo rispondere. È vero che gli avvocati hanno i super poteri ma non fino a questo punto».