Sampdoria, Contini: «Orgoglioso della mia prestazione. I rigori...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Contini: «Orgoglioso della mia prestazione. Sui rigori…» – VIDEO

Pubblicato

su

Nikita Contini, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia vinto contro l’Ascoli – VIDEO

Nikita Contini, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia vinto contro l’Ascoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

PARATE – «Sono contento a livello personale, ma l’importante è aver passato il turno di Coppa Italia. Soprattutto per noi che giochiamo di meno, è una vetrina importante. Speriamo che questa vittoria ci dia lo slancio giusto per il campionato».

STANKOVIC – «Cerchiamo di seguire il mister. Ogni volta che veniamo chiamati in causa, cerchiamo di dare il massimo per lui, i tifosi e i compagni di squadra».

CALCI DI RIGORE – «È stata lunga. Ho preferito andare avanti perché volevo battere il rigore (ride, ndr). A parte gli scherzi, fortunatamente è andata bene».

TIFOSI – «La Gradinata è uno spettacolo. Dal primo momento che sono entrato in questo stadio… È motivo di orgoglio aver fatto questa prestazione sotto la Sud».

PROSSIME PARTITE – «La forza del gruppo è l’unico metodo che ci farà andare avanti. Dobbiamo contare su noi stessi e andare avanti per la nostra strada. Usciremo da questa situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.