Hanno Detto

Contini: «Orgoglioso della mia prestazione. Sui rigori…» – VIDEO

Pubblicato

su

Nikita Contini, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia vinto contro l’Ascoli – VIDEO

Nikita Contini, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia vinto contro l’Ascoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

PARATE – «Sono contento a livello personale, ma l’importante è aver passato il turno di Coppa Italia. Soprattutto per noi che giochiamo di meno, è una vetrina importante. Speriamo che questa vittoria ci dia lo slancio giusto per il campionato».

STANKOVIC – «Cerchiamo di seguire il mister. Ogni volta che veniamo chiamati in causa, cerchiamo di dare il massimo per lui, i tifosi e i compagni di squadra».

CALCI DI RIGORE – «È stata lunga. Ho preferito andare avanti perché volevo battere il rigore (ride, ndr). A parte gli scherzi, fortunatamente è andata bene».

TIFOSI – «La Gradinata è uno spettacolo. Dal primo momento che sono entrato in questo stadio… È motivo di orgoglio aver fatto questa prestazione sotto la Sud».

PROSSIME PARTITE – «La forza del gruppo è l’unico metodo che ci farà andare avanti. Dobbiamo contare su noi stessi e andare avanti per la nostra strada. Usciremo da questa situazione».

Exit mobile version