Biglietti Sampdoria Ascoli: info e prezzi per il match di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Biglietti Sampdoria-Ascoli: info e prezzi per il match di Coppa Italia

Pubblicato

su

Biglietti Sampdoria-Ascoli: informazioni, dettagli e prezzi per il match di Coppa Italia, in programma il 20 ottobre allo stadio Ferraris

La Sampdoria comunica le modalità di acquisto dei biglietti e le info per Sampdoria-Ascoli, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia, in programma giovedì 20 ottobre, alle ore 18.00, allo stadio Ferraris di Genova. Clicca qui per tutte le specifiche. Si ricorda che l’evento non è compreso nell’abbonamento per la stagione 2022/23 e la società, al fine di evitare lunghe code presso le rivendite autorizzate, consiglia di acquistare i tagliandi on-line a prezzi vantaggiosi su sport.ticketone.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.