Sorrentino pazzo di Contini: «Ha fatto grandi parate. E sul rigore...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino pazzo di Contini: «Ha fatto grandi parate. E sul rigore…»

Pubblicato

su

Stefano Sorrentino ha elogiato la prestazione di Nikita Contini, protagonista del match tra Sampdoria e Ascoli: le parole dell’ex portiere

Stefano Sorrentino ha elogiato la prestazione di Nikita Contini, autore della parata decisiva ai rigori che ha permesso alla Sampdoria di passare il turno di Coppa Italia ai danni dell’Ascoli. Ecco le parole dell’ex portiere rilasciate ai microfoni di SportMediaset.

DICHIARAZIONI – «Contini ha parato il rigore importante, ma ha compiuto grandi parate anche durante la partita. Ha avuto grande freddezza nel segnare il rigore e mettere anche in difficoltà Guarna che poi ha sbagliato dal dischetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.