Sampdoria, Askildsen lotta per un posto tra i titolari: nel mirino il Genoa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Askildsen lotta per un posto tra i titolari: nel mirino il Genoa

Pubblicato

su

Sampdoria, il giovane Askildsen scalpita per un posto e l’occasione potrebbe arrivare dal derby di Coppa Italia contro il Genoa

Il finale della scorsa stagione aveva messo in rampa di lancio il giovane Kristoffer Askildsen, tanti minuti giocati e un gran gol contro il Milan, ma con l’arrivo alla Sampdoria di Mikkel Damsggard la stella norvegese è rimasta oscurata all’inizio del nuovo campionato.

LEGGI ANCHE -Sampdoria, il riscatto delle seconde linee: da Jankto a Regini. L’analisi

Una sola presenza da titolare in Coppa Italia contro la Salernitana a cui si aggiungono tanta panchina e uno spezzone di partita con la Fiorentina. Il centrocampista classe 2001 scalpita e vuole tornare protagonista, l’occasione potrebbe arrivare di nuovo in coppa nel derby contro il Genoa. I numerosi impegni ravvicinati dei blucerchiati imporranno a mister Ranieri un po’ di turn over, la chance perfetta per Askildsen per ricominciare da dove aveva iniziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.