Sampdoria: «Attesa per le mosse di Radrizzani e Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Assemblea Sampdoria, Telenord: «Attesa per le mosse di Radrizzani e Ferrero»

Pubblicato

su

È prevista per domani la prima convocazione dell’assemblea in casa Sampdoria: attesa per le mosse di Radrizzani e Ferrero

È prevista per domani la prima convocazione dell’assemblea in casa Sampdoria. C’è grande attesa per le mosse di Andrea Radrizzani e Massimo Ferrero, con quest’ultimo che potrebbe mettersi d’intralcio e rimandare alla prossima settimana il discorso legato al salvataggio del club. Ecco l’analisi fornita da Telenord.

ASSEMBLEA – «Se l’assemblea si svolgerà in prima convocazione, Ferrero sarà rappresentato da Toso, amministratore unico di Sport Spettacolo Holding, la controllante della Sampdoria. I soci dovranno votare l’approvazione del bilancio 2022, chiuso con circa 30 milioni di perdita. Se Toso non si opporrà, la Sampdoria porterà a casa un atto fondamentale per garantirsi l’iscrizione al campionato di serie B, prevista martedì prossimo 20 giugno. Toso, sempre su mandato di Ferrero, nominerà poi i membri del nuovo Cda dove tre consiglieri su quattro saranno espressione del Viperetta e uno del potenziale, nuovo proprietario Radrizzani. A quel punto si potrà procedere all’aumento di capitale attraverso il prestito erogato da Banca Sistema e la strada sarà tracciata per arrivare al closing dell’operazione a settembre».

INTOPPI – «Perché l’assemblea possa svolgersi domani è necessario che gli accordi con Radrizzani vengano rispettati. In caso contrario o di giochi al rialzo, il rischio sarebbe quello di far slittare tutto a lunedì 19, sul pericolosissimo crinale di una storia senza mai fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.