Sampdoria-Atalanta, Caprari: «Fare panchina è dura, ma ho fiducia» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Atalanta, Caprari: «Fare panchina è dura, ma ho fiducia» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria-Atalanta, Caprari: «Ribaltata gara contro grande squadra. Ho fiducia nei miei mezzi, e anche in quelli di Verre»

Tra i protagonisti di Sampdoria-Atalanta, che ha visto i blucerchiati ribaltare il risultato a proprio favore, c’è sicuramente Gianluca Caprari. L’attaccante romano è stato l’autore del 2-1 che ha dato il via alla rimonta, ed è subentrato a uno spento Gaston Ramirez in una posizione inusuale per i suoi standard: «Anche due anni fa a Pescara mi era stato chiesto di giocare in quel ruolo – ha ricordato in zona mista -. Sono entrato bene in campo, così come gli altri, ma l’importante è che la squadra abbia ribaltato la partita. Convinzione nelle mie qualità? Me lo dicono sempre sia Giampaolo che Ferrero. Sicuramente non è facile partire sempre dalla panchina, ma ho fiducia. Giampaolo è un lavoratore nato e sicuramente fa bene sia a me che a tutta la squadra: sto scoprendo una nuova realtà, un nuovo modulo, e devo dire che finora sta rendendo bene. Volevamo riscattare la partita di Udine, in casa è dura per tutti contro di noi. Siamo riusciti a ribaltarla, contro una grande squadra». Un’ultima battuta su Valerio Verre, amico e compagno di squadra che oggi, all’esordio da titolare, ha deluso le aspettative: «Deve stare tranquillo, lo conosco dagli Allievi della Roma e ha qualità: era tanto tempo che non giocava e ha affrontato una squadra tosta – conclude Caprari -. Sono convinto che alla lunga riuscirà ad emergere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.