Sampdoria, finalmente priorità al campo: occhi sulla semifinale Primavera
Connettiti con noi

News

Sampdoria, finalmente priorità al campo: occhi sulla semifinale Primavera

Pubblicato

su

La Sampdoria concentrerà finalmente l’attenzione sul campo. Dopo settimane di parole e trattative, domani priorità al sogno Primavera

Dopo settimane in cui le attenzioni della dirigenza della Sampdoria sono state rivolte alla ricerca dell’allenatore e alle questioni societarie, domani Massimo Ferrero e tutto l’ambiente blucerchiato potranno concentrarsi sul sogno Primavera. Alle 18 la sfida contro l’Atalanta che regalerà, al vincitore, la finale.

I ragazzi di Felice Tufano sognano di conquistare, tredici anni dopo, lo Scudetto. Per continuare a crederci serve superare il difficile ostacolo nerazzurro. Per la società domani la priorità si chiama Primavera, ogni questione dell’area tecnica potrebbe addirittura finire in secondo piano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.