Atalanta, Toloi: «La Sampdoria ci ha fatto soffrire. Quagliarella...»
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Toloi: «La Sampdoria ci ha fatto soffrire. Quagliarella…»

Pubblicato

su

Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria

Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Era importante vincere alla prima, sapevamo che la gara era difficile. Abbiamo sofferto, ci siamo difesi bene e fatto due gol. Volevamo partire bene e ora torniamo a casa con i 3 punti. È una vittoria da Atalanta. Non abbiamo concesso tante occasioni, solo due cross con Quagliarella che sappiamo essere bravo. La squadra si è comportata bene, abbiamo segnato al momento giusto. Siamo molto contenti. Il campionato è lungo, ma ogni vittoria è importante».

GOL ALLA SAMPDORIA – «Non c’è niente di magico contro di loro, ho fatto una buona preparazione dopo l’infortunio. Iniziare con una vittoria e un mio gol è magnifico. Il mister ci chiede di attaccare sempre lo spazio quando c’è, abbiamo difensori che lo sanno fare bene».

CALCIOMERCATO – «Giocare quattro gare col mercato aperto non è semplice, il gruppo però è concentrato sull’Atalanta. Milan? Partita difficile, cercheremo di prepararla al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.