Sampdoria, attenta: «Il Parma di D'Aversa è molto difficile da affrontare»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenta: «Il Parma di D’Aversa è molto difficile da affrontare»

Pubblicato

su

In vista del match di domenica sera tra Parma e Sampdoria, l’ex difensore Nicola Mora ha parlato della squadra di D’Aversa

Nel posticipo della 19a giornata di Serie A, Parma e Sampdoria si sfideranno al Tardini. L’ex difensore ducale, Nicola Mora, ha parlato della squadra di Roberto D’Aversa ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Chi è Montevago, la punta palermitana che fa sognare la Sampdoria Primavera

«In queste squadre quando trovi l’alchimia giusta, cambiare non dà sempre i risultati giusti. Ricordo che il Parma di D’Aversa era sempre una delle più difficili da affrontare, mentre quando hanno cambiato per prendere Liverani sono rimasto un po’ sorpreso perché non si capiva dove volessero arrivare. Non tornerà il Parma dei Tanzi, quello dei sogni in Europa: c’è bisogno di attestarsi a metà classifica prima di poter pensare ad altro, ora serve la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.