Crotone Sampdoria, attenzione a Messias: la difesa prende appunti
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenzione a Messias: la difesa prende appunti

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match di campionato in trasferta contro il Crotone. Particolare attenzione a Junior Messias, vero punto di forza della squadra calabrese

La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match di campionato in trasferta contro il Crotone. Particolare attenzione a Junior Messias, vero punto di forza della squadra calabrese e possibile pericolo della retroguardia blucerchiata.

Il brasiliano, infatti, detiene un record nel torneo in corso: sono ben 140 i dribbling tentati di cui 88 quelli riusciti dal classe ’91 in questa stagione, dietro al solo Rodrigo De Paul a quota 152.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.