Sampdoria, attesa per le nuove maglie: le indiscrezioni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, attesa per le nuove maglie: le indiscrezioni

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ufficializzato ieri l’accordo con Macron. Attesa per le nuove divise blucerchiate: le indiscrezioni sulla seconda e terza maglia

La Sampdoria ha ufficializzato ieri l’accordo con Macron. L’attesa è tutta rivolta alla presentazione delle nuove divise ufficiali, che dovrebbe tenersi nei prossimi giorni.

Filtrano già le prime indiscrezioni sulle scelte di Macron per la seconda e terza maglia. L’home kit non dovrebbe discostarsi dalla tradizione, mentre per la versione da trasferta dovrebbe tornare il bianco con banda blucerchiata in obliquo. Per la terza divisa invece, come riporta il Secolo XIX, dovrebbe sarebbe stato scelto il colore nero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.